+393455075015

Crea lo spazio che ti dà il supporto

Lo spazio che dà il supporto

  • Lo spazio che dà il supporto
  • Lo spazio che dà il supporto
Date: Aug 2010

Lifecoachdesign è un metodo innovativo per creare spazi a misura d’uomo, e abbina le tecniche della psicologia agli studi più avanzati nel campo dell’architettura di interni. Grazie a lifecoachdesign è possibile creare ambienti adatti non solo a uno stile di vita ma anche al modo di pensare e alle dinamiche di comportamento di un individuo o di un gruppo.

Non partiamo da un disegno ma dalla persona, dalla psicologia di chi verrà a vivere o lavorare nell’ambiente che stiamo per creare.

Il metodo ha molti punti in comune con il coaching. E’ un processo che aiuta a raggiungere le proprie mete nei diversi ambiti di vita. Il nostro primo obiettivo è scoprire i vostri lati migliori, capire il vostro modo di ragionare, di prendere decisioni e di raggiungere il risultato. Sulla base di queste informazioni, possiamo creare interni progettati appositamente per voi, che rispecchiano e rinforzano i vostri lati migliori e vi aiutano ad avviarvi al successo.

La creazione degli spazi dove si vive o lavora è anche un momento di rinnovamento personale. Perché allora non sfruttarlo come strumento per raggiungere obiettivi importanti?

Lo spazio che a un estraneo sembrerà semplicemente bello o arredato con gusto e stile, per voi avrà qualcosa in più. La differenza sta nel risultato: riusciamo a progettare uno spazio che oltre ad avere valori estetici vi sarà di supporto nella vita e nel raggiungimento dei vostri obiettivi.

Condividere con…

facebook Lo spazio che dà il supporto twitter Lo spazio che dà il supporto linkedin Lo spazio che dà il supporto email Lo spazio che dà il supporto